Home / CALCIO  / 1 CAT. GIRONE F: CONTINUA LA LOTTA TRA VIRTUS PICENTINI E US ANGRI

1 CAT. GIRONE F: CONTINUA LA LOTTA TRA VIRTUS PICENTINI E US ANGRI

Il turno del giovedì santo non fa cambiare la classifica nel girone F della prima categoria campana. La lotta testa a testa tra Virtus Picentini ed Angri è ancora serrata. Nessuna delle due molla di un passo in attesa, se resteranno così le cose, dello scontro diretto decisivo (o del turno di riposo che ancora deve osservare la Virtus).
Intanto la Virtus Picentini batte in casa l’Atletico per Niente per due a uno, con reti di Cavallo e Curzio per la squadra di casa, mentre, proprio allo scadere, accorcia le distanze Basile per la formazione allenata da Vincenzo Fusco.
In casa Angri vittoria di misura contro il Real Palazzo per una rete a zero, gol di Acanfora.
La classifica vede, ancora le due squadre, distanziate da un punto, ma con l’Angri che ha già osservato il turno di riposo, per cui avrebbe un vantaggio potenziale rispetto alla Virtis Picentini che potrebbe concretizzarsi tra due giornate.
Ma prima bisogna superare, per entrambe, due ostiche trasferte. Il Virtus Picentini se la vedrà contro il Centro Storico, squadra che non ha una buona classifica, ma che in casa è sempre difficile da superare. Partita più ostica per i grigiorossi che giocheranno sul campo del Club Gioventù Tramonti, squadra più attrezzata ed in piena lotta per la griglia play off.
Insomma, il campionato sta arrivando nella fase cruciale (mancano nove giornate), dove, ora, ogni piccolo passo falso, potrà pesare come un macigno.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).