IL BASKET RUGGI SALERNO AL SUO PRIMO IMPEGNO CASALINGO CONTRO L’OLIMPIA CAPRI
Terza giornata del campionato di serie B femminile ed esordio tra le mura amiche per il Basket Ruggi Salerno, che sabato alle 16 ospita al Pala Zauli di Battipaglia l’Olimpia Capri.
Una vittoria ed una sconfitta, questi i risultati fin qui conseguiti dalla compagine salernitana che già dal prossimo turno ha tutta l’intenzione di riscattare la sconfitta subita a Castellamare di Stabia. A dirigere l’incontro saranno i signori Giuseppe Maruggi e Federico Romaniello di Potenza.
Ufficiale intanto la collaborazione con il centro di Fisioterapia e Riabilitazione “Gruppo Forte”, presente in tre centri sul territorio cittadino. Il gruppo dei fratelli Forte, seguirà tutti i settori: dal minibasket, passando per il settore giovanile, fino alla prima squadra. “Le atlete della Basket Ruggi Salerno, squadra di pallacanestro femminile di serie B, da quest’anno saranno seguite dal Gruppo Forte, sempre attento agli sportivi, per la fisioterapia e la riabilitazione, sia in prevenzione e sia per la diagnosi e cura degli eventuali infortuni.” – questo il comunicato ufficiale del Gruppo Forte – “Le atlete e i piccoli atleti del Basket Ruggi saranno seguiti in tutte e le tre sedi del Gruppo Forte (Salerno Centro – Salerno Arbostella – Pellezzano) dallo staff medico e fisioterapico del Gruppo Forte, che si prenderà cura delle cestiste con entusiasmo, accuratezza e passione.”