Home / APPROFONDIMENTI  / LONGOBARDA SALERNO, CONTINUA LA RACCOLTA DI GIOCATTOLI E FONDI PER CHI E’ IN DIFFICOLTA’

LONGOBARDA SALERNO, CONTINUA LA RACCOLTA DI GIOCATTOLI E FONDI PER CHI E’ IN DIFFICOLTA’

La Longobarda Salerno, squadra di calcio che milita nel campionato di seconda categoria e da sempre attiva nel sociale con diverse iniziative di rilievo, è impegnata in questi giorni per rendere il Natale un pò più dolce per tutti coloro che vivono momenti di difficoltà. Infatti, l’associazione del Presidente Giovanni De Nicola si sta adoperando per promuovere due importanti progetti dai forti contenuti umani.

La prima iniziativa riguarda la raccolta di giocattoli in favore delle case famiglia del salernitano. Già negli anni passati questo momento ha avuto un grande successo e pertanto la Longobarda lo promuove con grande impegno felice di regalare un sorriso a tutti quei bambini che probabilmente non hanno ricevuto nulla in occasione del santo Natale.

Soddisfazione da parte dello staff della Longobarda che, tramite la propria pagina di Facebook, così si è espresso:”Si avvia a conclusione la raccolta i giocattoli organizzata dalla nostra associazione. Un successo incredibile, al di là di ogni più rosea aspettativa e che ci ha portato a prolungare la raccolta fino all’epifania. Chiunque voglia aiutarci può ancora farlo!!!”.

La seconda iniziativa riguarda la raccolta fondi in favore del piccolo Francesco, un provetto calciatore di 5 anni che sta affrontando una rara malattia sostenuto dai fantastici genitori a fianco la Longobarda è scesa in campo dando il proprio sostegno.

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!