Home / APPROFONDIMENTI  / IL CLUB NAPOLI DEL BASSO CILENTO REGALA UN SORRISO AI BAMBINI RICOVERATI IN OSPEDALE E …

IL CLUB NAPOLI DEL BASSO CILENTO REGALA UN SORRISO AI BAMBINI RICOVERATI IN OSPEDALE E …

Con l’inizio della settimana Santa il Club Doc Napoli basso cilento in collaborazione con l’associazione Bike teasociale si sono posti come obiettivo di dare una mano a chi, in questo momento, ha bisogno. Nelle giornate di lunedi 10 e martedi 11 le due delegazioni hanno consegnato uova pasquali ai bambini ricoverati negli ospedalieri di San Luca di Vallo Lucania ed Immacolata di Sapri. Un piccolo gesto per regalare un sorriso.
L’idea nasce grazie al responsabile del neonato Club Doc Napoli basso cilento di Acquavena, Domenico Guzzo, già Campione Regionale ed unico partecipante agli europei 2016 indoor MM40 ad Ancona.
Ha voluto fortemente questa iniziativa perché è sua ferma volontà che il club si distingua da altri, che faccia qualcosa di diverso dal solo calcio e cercare di far sorridere i piccoli che questi momenti di festa sono costretti a passarli in reparti ospedalieri.
Ma l’iniziativa non sarà fine a se stessa, anzi il presidente Guzzo sta già programmando, insieme ai soci, ed ad altre associazioni, una raccolta fondi per acquistare attrezzature per i reparti di pediatria di Vallo e Sapri.

CLUB DOC NAPOLI

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)