LA SCUOLA CALCIO EMANUELE BELARDI ALLA RICERCA DI TALENTI PER PARTECIPARE AI CAMPIONATI REGIONALI
EBOLI – La Scuola Calcio Emanuele Belardi in vista della partecipazione al Campionato Regionale 2017/2018, organizza il Raduno della categoria Giovanissimi e Mini-Giovanissimi e Allievi a cui potranno partecipare tutti i ragazzi nati nell’anno 2003-2004-2005 e 2001-2002.
Il Raduno si svolgerà dal 21 al 26 agosto 2017, presso lo Stadio Comunale “Dirceu” Campo B di Eboli, l’appuntamento è alle ore 10.00, per le categorie Giovanissimi e Mini-Giovanissimi, mentre per la categoria Allievi si dovrà essere presenti alle ore 16.00.
“Questo raduno avrà come obiettivo principale quello di rendere omogeneo, e soprattutto unito il gruppo dei nostri ragazzi già tesserati alla nostra scuola calcio con i nuovi iscritti. Cercheremo di realizzare in questo modo una squadra competitiva che con l’aiuto dei nostri mister sarà capace di affrontare nel miglior modo possibile il prossimo Campionato”, così il Direttore Sportivo Felice Belardi dichiara al “Bello dello Sport”.
La Scuola Calcio Emanuele Belardi in questi ultimi anni sta crescendo in modo esponenziale e lo dimostra anche l’attenzione che molte società blasonate stanno dando agli atleti che suscitano interesse da un punto di vista calcistico. Resta però fermo il concetto che l’obiettivo principale della Scuola Calcio Belardi è quello di far crescere i propri iscritti prima di tutto come uomini.