Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / Ferrara spera nel tris. Al via il campionato Under 15

Ferrara spera nel tris. Al via il campionato Under 15

Domenica 07 ottobre al Palaboschetto, fischio di inizio ore 18:00, arriva Modena ad ostacolare la marcia vincente del Ferrara United. L’avversario è ostico e determinato e alla ricerca di riscattare la sconfitta interna subita contro Ambra nella giornata precedente. Due stagioni fa la gara diede vita a splendidi ed equilibrati match. I modenesi sono squadra giovane e dinamica con alcuni elementi di esperienza tra cui spicca Luigi Pieracci terzino dalle buone capacità tecniche e con diverse esperienze nella massima serie.
In casa estense Ribaudo può contare su un collettivo di qualità che sembra , da quanto si è visto in queste prime gare, aver trovato l’amalgama giusta.
Giornata di esordio invece per l’under 15 di coach Neli Dobrevache che giocherà a Faenza la prima giornata del girone C. Il campionato Regionale sarà caratterizzato da una prima fase suddivisa in 4 gironi e una fase successiva che si svilupperà in base ai piazzamenti nei rispettivi raggruppamenti.
La neo allenatrici così si esprime sulla sua squadra: “La maggior parte dei ragazzi ha disputato il campionato anche lo scorso anno, altri hanno iniziato quest’anno. Ci aspetta tantissimo lavoro, ma sono sicura che con impegno e costanza i risultati arriveranno”.

Alfonso Pierro
UBI >< BANCA Filiale 6718 - BATTIPAGLIA Tel. 0828/672811 voip ph. 26 6718 11

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).