Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / Rita Trombetta (Jomi): “Nella ripresa Bassanese del Cassano riusciva a trovare soluzioni offensive importanti. Bene Piantini”

Rita Trombetta (Jomi): “Nella ripresa Bassanese del Cassano riusciva a trovare soluzioni offensive importanti. Bene Piantini”

A fine gara Rita Trombetta, ala della Jomi, assente per infortunio così ha commentato la gara tra le sue compagne ed il Cassano Magnago: “Non ho visto tutta la gara, ho visto solo il secondo tempo. Le mie compagne mi hanno detto che le ragazze del Cassano sono state brave e ci hanno tenuto testa per tutto il primo tempo. Nella ripresa il Cassano non ha mollato con Bassanese che riusciva a trovare sempre la soluzione adatta in attacco però noi ci siamo ben distinti sia nella fase difensiva sia in quella offensiva dove abbiamo trovato ottime soluzioni”.
Sulla buona prestazione del portiere Piantini: “Grazie a lei siamo riusciti ad avere uno sprint in più nella seconda frazione”.
Quando tornerai in campo?
“Sono nel pieno della mia riabilitazione e lavoro molto e duramente. Voglio cercare di tornare presto in campo e recuperare le energie necessarie per riprendere a giocare insieme alle mie compagne”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).