Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / Giada Babbo (Brixen): “Daremo tutto per poter sovvertire i pronostici iniziali”. Foto del match

Giada Babbo (Brixen): “Daremo tutto per poter sovvertire i pronostici iniziali”. Foto del match

Salerno – “Sicuramente noi cercheremo di dire la nostra in tutte le partite. Contro Salerno abbiamo commesso degli errori e contro una squadra del genere non ti puoi permettere di regalare nulla. Comunque abbiamo disputato una buona partita e siamo stati ad un passo dal successo o comunque da poter portare a casa un risultato positivo”.
Giada Babbo, ruolo ala del Brixen e della Nazionale, contro Salerno ha disputato una gara in crescendo e nei momenti topici della gara ha portato per mano le sue. Doppio lavoro per lei, infatti si è dovuta occupare a tutto campo della Gomez e di cercare di realizzare reti importanti per restare in scia di Salerno e poi di puntare al sorpasso: “Si, Gomez era stata devastante nella prima parte di gara e abbiamo provato a contenerla con questa scelta tattica”.
“Siamo deluse per il risultato – continua la Babbo – anche perchè ad un certo punto della gara eravamo avanti noi. Siamo stati punto a punto fino a pochi minuti dal termine. Penso che abbiamo gestito male alcune situazioni di gioco e alla fine una seconda fase ci ha puniti oltremodo”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).