Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / Oderzo: la delusione post sconfitta in gara scudetto

Oderzo: la delusione post sconfitta in gara scudetto

Oderzo ha cullato solo per buona parte del primo tempo il sogno di espugnare la palestra Palumbo, ma poi si è dovuta inchinare allo strapotere di Salerno. Abbiamo raccolto i pareri di alcuni membri del suo roster.

Coach Cavallaro: “Ci è mancata un po’ di benzina alla lunga. Abbiamo imposto il nostro gioco a tratti. I nostri accorgimenti in fase difensiva hanno prodotto gli esiti sperati solo in alcuni frangenti. Non ci aspettavamo una Coppola così straripante in zona gol”.

Carlotta Pugliese è stata fra le ultime ad alzare bandiera bianca: “E’ stata una gara difficile, nella quale è stato anche arduo mantenere la concentrazione. Inoltre, il pubblico ha trascinato le nostre avversarie. Gli infortuni patiti da due mie colleghe hanno fatto il resto”.

Conclusione affidata a Romeo, ex di turno: “Ho segnato diverse reti, ma ne ho mancate alcune. Ho accusato un problema alla caviglia che ha condizionato la seconda parte della sfida. Per il prossimo anno, il nostro obiettivo sarà quello di centrare i playoff, provando a migliorarci. Non sarà facile, ma ci impegneremo a riagguantare magari la finale scudetto”.

 

Per la Jomi Salerno è triplete. Prova superlativa di capitan Coppola

corradobarbarisi@hotmail.it

Ingegnere elettronico di primo livello. Giornalista pubblicista dal 26 novembre 2015