“Un sogno che si realizza, grazie Palermo!”: messaggio social di una squadra di dilettanti
Una giornata indimenticabile per i ragazzi della Don Carlo Misilmeri. La squadra, iscritta al campionato di Eccellenza, ieri ha fatto da sparring partner al Palermo nella partitella di metà settimana. Con un post pubblicato su Facebook, la società, che quattro anni fa militava in seconda categoria, ha voluto ringraziare i rosanero per lo splendido pomeriggio di sport. Per la cronaca l’incontro amichevole è terminato 8 – 0 a favore degli uomini di Pergolizzi.
“Per noi è stato innanzitutto il coronamento di un sogno inseguito da tanti anni, da quando la Don Carlo Misilmeri si è affacciata nel panorama calcistico siciliano. Avere di fronte la squadra più importante della regione è stato motivo di vanto, di orgoglio e anche un modo per portare tutta Misilmeri con noi, sul campo e con il biancorosso sia addosso che dentro al cuore.
Sono quelle partite in cui il risultato non conta, in cui l’appartenenza mostrata e sfoggiata dal nuovo Palermo si unisce con il nostro desiderio di portare in giro la squadra del nostro paese e di scrivere, tutti insieme, un’altra storia.
Ringraziamo l’SSD Palermo per averci concesso l’onore di coronare questo sogno e per averci aperto le porte per un pomeriggio insieme. Il nostro tifo incondizionato andrà tutto per voi fino all’ultimo grammo di energie.
FORZA PALERMO E FORZA MISILMERI”