Operazione Nostalgia a Novara: arriva la decisione di Roberto Baggio
Domenica 7 luglio è previsto il decimo raduno di Operazione Nostalgia a Novara. Era prevista anche la presenza del divin codino Roberto Baggio, come peraltro già avvenuta l’8 giugno all’Arechi di Salerno.
I noti fatti di cronaca che hanno coinvolto lui e la sua famiglia lo costringono, purtroppo, a disertare l’appuntamento. A comunicare la decisione una nota del suo amico-manager Vittorio Petrone che ha scritto all’organizzazione.
Cari amici di Operazione Nostalgia,
vi scrivo a nome di Roberto Baggio a seguito di quanto accaduto al nostro amato Campione.
Le vicende di cronaca sono purtroppo note a tutti e la partecipazione di Roberto all’appuntamento del 7 luglio a Novara non può, al momento, essere garantita.
Avremmo desiderato con tutto il cuore, così come l’avevamo annunciato, di essere lì con voi per festeggiare i 10 anni di Operazione Nostalgia e i 20 anni di addio al calcio di Roberto Baggio.
Quanto invece accaduto, ci costringe con grande dispiacere a comunicarvi che la presenza di Roberto non può essere confermata nel totale rispetto della sua volontà.
Unendo le nostre forze e le nostre energie, senza forzarlo o costringerlo, possiamo augurarci che insieme alla sua amata Famiglia possa presto superare le ruggini di un triste e riprovevole episodio.
Grazie anche al vostro calore e al vostro prezioso affetto, Roberto ed i suoi cari, troveranno ulteriore forza per lasciarsi alle spalle quanto accaduto.
Sapendo fin d’ora che ognuno di noi, me compreso, rispetterà profondamente ogni sua decisione e scelta.
L’augurio più grande che Roberto ed io desideriamo porgervi è che la giornata di domenica sia ricca di entusiasmo, divertimento ed immensa gioiosa “Nostalgia”.
A presto, un abbraccio a tutti,
Vittorio Petrone