Home / CALCIO  / LE SCUOLE CALCIO ELITE SALERNITANE PREMIATE AD ACERRA (LE FOTO DELLE DELEGAZIONI)

LE SCUOLE CALCIO ELITE SALERNITANE PREMIATE AD ACERRA (LE FOTO DELLE DELEGAZIONI)

AGGIORNAMENTO: Si è tenuta questo pomeriggio la consegna delle targhe alle scuole calcio èlite della Campania (nella foto di copertina la Polisportiva Feldi). Nella provincia di Salerno sono state premiate, oltre alla Polisportiva Feldi, anche la ASD Aquilotti Cavesi, SC Assocalcio Salerno, Asd Atletico Agro, Asd Polisportiva Agrese, Asd SC Spes, Ads Polisportiva Terzo Tempo, Asd Toria. Grossa soddisfazione per dirigenti e atleti.

polisportiva agrese - romano
scuola calcio toria

TERZO TEMPO

TERZO TEMPO


Scuola Calcio Spes

Scuola Calcio Spes


As
Atletico Agro

Atletico Agro

Giovedì 12 Maggio alle ore 16,30 presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore “De Liguori” di Acerra (NA) si terrà la cerimonia di consegna delle targhe di riconoscimento alle Scuole Calcio Elite 2015/2016 della Campania. Il tutto alla presenza del Responsabile per l’Attività Agonistica Giovanile del C.R. Campania FIGC-LND Eduardo Seno, del Segretario del Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Di Gioia, del Commissario Straordinario del C.R. Campania FIGC-LND Cosimo Sibilia e del Presidente del Settore Giovanile Scolastico della FIGC Vito Tisci.
Nell’occasione saranno premiate alcune società della Provincia di Salerno come: ASD Aquilotti Cavesi, SC Assocalcio Salerno, Asd Atletico Agro, Asd Polisportiva Agrese, Asd Polisportiva Feldi, Asd SC Spes, Ads Polisportiva Terzo Tempo, Asd Toria.
Per essere una scuola calcio elite bisogna rispettare diversi parametri tra i quali: partecipare con le squadre a tutte le categorie, avere una convenzione con una Associazione che abbia uno scopo sociale destinato allo sport, avere nell’organigramma diversi allenatori con patentino UEFA B, insomma bisogna rispettare una serie di parametri e comportamenti, per cui, per queste scuole calcio salernitane è un onore poter essere inserite nel novero delle Scuole Calcio Elite in Campania.
A tutti loro i complimenti della Redazione del Bello dello Sport.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).