Home / CALCIO  / LA DORIA SPONSORIZZERA’ L’ U.S. ANGRI. TORTORA: “SPERO CHE QUESTA SINERGIA POSSA FAR CRESCERE LO SPORT”

LA DORIA SPONSORIZZERA’ L’ U.S. ANGRI. TORTORA: “SPERO CHE QUESTA SINERGIA POSSA FAR CRESCERE LO SPORT”

Angri – La Doria spa, società quotata in borsa, dal prossimo anno marchierà col suo brend tutte le squadre dell’Us Angri, che parteciperà al campionato di Promozione, dai piccoli amici alla prima squadra. Erano vent’anni che La Doria non abbracciava nessun progetto calcistico rilevante, piccoli contributi sono stati elargiti, ma sono stati sempre lontani dal clamore mediatico. Questa volta, invece, hanno voluto essere vicini alla società grigiorossa che sembra aver sposato appieno l’idea di sport che l’azienda vuole portare avanti. Un progetto che ha, soprattutto, una piega sociale oltre a dare speranze ai piccoli di ambire ad avere un sogno, quello di poter giocare da protagonista in prima squadra. L’aspetto sociale dovrà essere il centro del progetto come, secondo loro, anche avere uno stadio degno di tale nome. Insomma, questo sarà un anno di prova e, se il progetto funzionerà, la Doria non mancherà di accompagnare l’Angri nelle categorie che competono a questa piazza.
Il presidente dell’Us Angri Gerardo Tortora dichiara: “Avere al nostro fianco un marchio così importante non può che farci onore e renderci felici. Crediamo che questa sinergia possa aiutare la nostra squadra, ma soprattutto i nostri giovani a crescere. Noi crediamo molto nei giovani e vorremmo, ogni anno, averne tanti in prima squadra. L’idea di avere un settore giovanile importante, era un mio sogno, oggi, grazie alla Doria, partiamo con un progetto che va oltre a quello che avevo auspicato”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).