Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / C5 SERIE A FEMMINILE: LA CAPOLISTA VIS FONDI BATTE LA MAGNA GRAECIA 2 A 1. RIPOSAVA LA SALERNITANA

C5 SERIE A FEMMINILE: LA CAPOLISTA VIS FONDI BATTE LA MAGNA GRAECIA 2 A 1. RIPOSAVA LA SALERNITANA

FONDI – Turno infrasettimanale amaro per la formazione salernitana della Magna Graecia che viene superata per due a uno dalla capolista Vis Fondi.
Ma la gara ha subito un episodio amaro in quanto nel riscaldamento un atleta locale ha battuto la testa al palo della porta ed è stata trasportata in ospedale sanguinante.
La gara comincia bene per le salernitana che passano in vantaggio grazie ad una rete di Maria Carmela Castagnozzi. Dopo la rete capitan Disimino e compagne riescono a tenere testa alla più titolata formazione avversaria che, ovviamente, punta a vincere il girone. Riescono a tenere le sfuriate della locali e vanno al riposo in vantaggio.
Si ha la sensazione che l’impresa di portare a casa un risultato positivo sia nelle corde delle salernitane e questo anche quando il Fondi pareggia. Poi arriva l’ennesimo errore personale, e il gol che sancisce il sorpasso e la vittoria del Fondi. Le reti per le locali sono state realizzate da Marika Colantuono e Teresa Saraniti.
Laconico commento di capitan Disimino: “Non si può perdere così”. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e non fallire il prossimo turno in casa contro una squadra, l’Angellana, che è alla loro portata.
Riposava la Salernitana che sarà impegnata nella prossima gara, in trasferta contro la Virtus Ciampino.

La classifica aggiornata:

VIS FONDI 13
S.C. COPPA D ORO 11
PMB FUTSAL 10
UNICUSANO QUEENS TIVOLI 9
ANGELANA 9
JASNAGORA 8
BORUSSIA 7
VIRTUS CIAMPINO 6
MAGNA GRAECIA 6
SALERNITANA 6
VIRTUS FENICE 6
FB5 TEAM ROME 5
NAZARETH 5

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).