A CASIGNANO IL PRIMO MEMORIAL DEDICATO AD ALBERT CHIARELLO
Ieri sera, presso il campo sportivo di Casignano a Pellezzano, si è tenuto il primo memorial in ricordo di Albert Chiarello, ragazzo ventenne scomparso tragicamente nello scorso mese di settembre.
In campo si sono affrontate, in un triangolare con partite di trenta minuti, le squadre in cui Albert ha militato, ossia Allievi Nikè, Longobarda Salerno, che ha organizzato l’evento, e la Rappresentativa Campania.
A dare il calcio d’inizio, i genitori di Albert, a cui il Presidente della Longobarda Giovanni De Nicola ha donato una targa ricordo, ed Eugenio Mautone, presidente del Club Modena nonchè zio del povero ragazzo.
Per la cronaca, il mini torneo è stato vinto dalla Longobarda, che ha battuto, con lo stesso risultato di 2 a 0, sia la Rappresentativa Campania che gli Allievi Nikè.
Durante la manifestazione è stata avviata la raccolta fondi per il piccolo Francesco Melchiorre affetto da “atresia alla vie biliari”, una rara malattia genetica. Per continuare ad aiutare il piccolo Francesco è possibile effettuare un versamento mediante conto corrente bancario intestato a Turchino Simona, iban IT60Y0306715203000000001938, BIC Carmit31, con causale “AIUTIAMO FRANCESCO”.
Servizio di Matteo Esposito e Antonio Sica
Di seguito ampio reportage fotografico della serata.