A LATINA SASA’ AVALLONE PORTA LA SCIARPA DEL CLUB COLOSSEO GRANATA IN CAMPO, MA NON BASTA PER VINCERE LA PRIMA IN TRASFERTA
LATINA – Sasà Avallone mantiene la parola data e porta con sè in panchina la sciarpa del neo gruppo romano denominato “Colosseo Granata”.
La sciarpa che era stata consegnata ieri durante la visita di alcuni tifosi che vivono nell’area romana sia al Team manager sia ad Direttore sportivo Fabiani.
La speranza di tutti era di poter veder vincere la Salernitana in campo esterno, purtroppo, non è stato possibile, ma almeno la sciarpa non ha esordito in modo negativo, anzi, grazie a Coda è arrivato il pareggio.
Il rammarico che la squadra di Lotito e Mezzaroma in serie B, nella regolar season, non è mai riuscita a vincere due partite di seguito e, anche questa volta l’appuntamento è rimandato alle prossime due partite.
(la foto di copertina è di Edy Nastri)
“Il team manager Avallone e il direttore Fabiani mi hanno promesso di indossare la sciarpa del nostro club. E per noi sarebbe un motivo di vanto e di orgoglio”. E’ quanto racconta il Presidente del Club Colosseo Granata, Salvatore Caldarelli, contattato dalla Redazione de Il Bello dello Sport.
Ieri, presso l’Hotel Enea di Aprilia, sede del ritiro della Salernitana in vista della gara di questo pomeriggio in trasferta a Latina, una delegazione del Club ha fatto visita ai giocatori. In un clima molto disteso, i tifosi giunti dalla Capitale e guidati dal Presidente del Club, hanno potuto avvicinare i propri beniamini, scambiando idee e battute simpatiche.
Il club è stato inaugurato poco più di un mese fa a Roma, in zona Tor Vergata che vanta oltre cento iscritti provenienti non solo dalla Capitale ma anche da altre città del Lazio.
A fare gli onori di casa ci hanno pensato il Direttore Sportivo Fabiani e il Team Manager Sasà Avallone che hanno accolto con molto disponibilità i dieci tifosi, i quali, poi si sono intrattenuti con i calciatori granata per una serie di foto ricordo.
“Abbiamo trovato una squadra ed un allenatore molto carichi. Siamo tutti fiduciosi per questa trasferta”, così ha continuato il Presidente Caldarelli.
C’è stato, poi, un simpatico siparietto che ci racconta lo stesso Presidente del Club:”Mister Sannino ha giocato a farmi fare la formazione per la partita contro il Latina, ma ho capito che ogni escluso può essere quello che doveva andare in campo. Quindi ne deduco che fare la formazione è una cosa molto difficile“.
Ecco le immagini della visita dei tifosi nel ritiro di Aprilia