A Milano in anteprima l’evento della prima Biblioteca dello Sport
MILANO – Ormai ci siamo! Domani, primo giugno, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, in via Procaccini 4 si terrà un importante evento di anteprima per la realizzazione della prima 𝘉𝘪𝘣𝘭𝘪𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵, che l’associazione Altropallone ha immaginato e che sta costruendo in ricordo di Gianni Mura. Allo stato attuale sono stati già stati raccolti 600 volumi e la giornata di domani sarà l’occasione per raccoglierne tanti altri. La Biblioteca sarà inserita nel circuito delle biblioteche di prossimità del Comune di Milano.
La giornata sarà caratterizzata da un ricco menù di dibattiti e tavole rotonde: dalla mattina lo Speed Date dei libri sportivi, fino alla sera quando sarà trasmessa la Finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund.
Alessandro Mamoli, Giorgio Terruzzi, Giuseppe Pastore e più di 20 altri autori di libri di sport presenteranno le loro uscite durante la giornata, dalle 11.00 alle 19.30, per realizzare l’evento di anteprima della nuova Biblioteca dello Sport di Milano.
Nella locandina il programma dettagliato:
L’ingresso è gratuito. E’ possibile prenotarsi tramite il link https://bit.ly/biblioteca-sport-1giugno