Home / CALCIO  / AGRESE (ALLIEVI) RAGGIUNTI I PLAY OFF CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO

AGRESE (ALLIEVI) RAGGIUNTI I PLAY OFF CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO

Gli allievi dell’Agrese raggiungono i play off con una giornata di anticipo battendo la Ling.Mondo nazione per sette a zero. Un ulteriore successo che amplifica la stagione dei ragazzi di mister Tony Napolitano, che fino a questo momento, hanno raggiunto risultati importanti.
Basti leggere le statistiche che si comprende la qualità di questo gruppo: 12 vittorie ed un pareggio (manca ancora una gara), 50 gol fatti e solo 7 subiti (poco meno di un gol a partita). Attacco di qualità e difesa arcigna e rocciosa, queste le caratteristiche che emergono dalla lettura dei numeri. Tanti elementi ad andare in gol, infatti, il miglior marcatore, al momento, risulta essere Cicalese con 15 gol all’attivo, per cui una squadra compatta che riesce a fare del gioco corale l’arma migliore.
Ma di questa annata splendida, almeno sino a questo momento, sono da elogiare anche il preparatore atletico Alessandro Coppola e il dottore Gerardo Califano. Questi risultati sono anche merito e frutto del loro lavoro.
La rosa:
Bifolco, Veneziano, Crispo, Falcone, Perillo, Zito, Palamidesi, De Vivo, Fiorino, Napolano, Cicalese, Pellegrino, Cappuccio, Adiletta, Mondelli, Abate e Sarno.

AGRESE ALLIEVI

AGRESE ALLIEVI

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).