Home / APPROFONDIMENTI  / ALDAIR, EX ROMA, TORNA IN CAMPO…PER LAMPEDUSA

ALDAIR, EX ROMA, TORNA IN CAMPO…PER LAMPEDUSA

Torna in campo Aldair Nascimento do Santos, storico difensore della Roma e della Nazionale brasiliana. Lo fa accanto alla Lega B e B Solidale Onlus in sostegno della campagna di raccolta fondi per il nuovo stadio di Lampedusa attraverso SMS solidale 45527.

Prosegue la campagna in favore di “The Bridge – Un ponte per Lampedusa”, un progetto fortemente voluto dalla Lega B e da B Solidale Onlus che si propone l’obiettivo di realizzare uno stadio di calcio pubblico a Lampedusa e dare un segnale concreto di solidarietà agli abitanti dell’Isola, dimostrando la volontà e la capacità di non lasciarli soli nel compimento della dura missione che la geografia e la storia hanno loro assegnato. Uno stadio, ma soprattutto un centro di aggregazione che permetta alla comunità di Lampedusa di beneficiare di una serie di opportunità sportive, di percorsi formativi e di attività volte all’integrazione sociale.

Aldair ha scelto di sostenere la campagna The Bridge con un messaggio di solidarietà e vicinanza all’isola, perché Lampedusa non va lasciata sola e ha bisogno dell’aiuto di tutti.

Per contribuire, fino al 3 ottobre 2017, basta un SMS solidale o una chiamata da rete fissa al 45527 per donare 2, 5 o 10 euro.

 

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!