ALL’OSC SALERNO FOREVER CONTINUA IL DIVERTIMENTO COL CALCIO IN MINIAUTURA
Continua il divertimento al club OSC Salerno Forever, infatti da qualche giorno, nella sede di via Liberti, è iniziato il nono campionato interno, dedicato al Campionato Argentino.
Le ventisei squadre partecipanti scenderanno in campo sulle note di un bandoneòn argentino, sfidandosi a ritmo di tango, e saranno suddivise in Division A e Nacional B.
Per l’occasione sarà sperimentata una formula innovativa rispetto agli altri campionati svolti fino ad ora, infatti alla classica prima fase con girone all’italiana, seguirà una seconda fase con tre tipi diversi di tabelloni play off: Final Eight, dove si giocheranno la vittoria del campionato; Promo Ten dove i concorrenti si contenderanno la promozione in massima serie: Retro Eight che vedrà impegnati coloro che dovranno lottare per la retrocessione in terza serie.
I favori del pronostico vanno al vincitore degli ultimi due campionati, Claudio Santoriello, alla guida dell’Independiente, ma bisogna fare molta attenzione alle possibili sorprese che potrebbero essere rappresentate da Atletico Rafaela di Massimo D’Auria, Newell’s Old Boys di Ciro Battipaglia, Boca Jrs di Luca Scala, San Lorenzo di Gabriele Maffei, Argentinos Jrs di Gianluca Scafuri ed Estudiantes di Dario Sforzini. Senza pensare a possibili out sider che potrebbero incalzare la griglia dei probabili vincitori.
La competizione terminerà il 27 maggio, dove contiamo di darvi i dettagli dei vincitori e delle formazioni retrocesse in terza divisione.