Home / EDITORIALE  / ANCHE IL CONI E LA LEGAPRO VICINI ALLA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO

ANCHE IL CONI E LA LEGAPRO VICINI ALLA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO

“A nome personale e di tutto il mondo sportivo italiano esprimo il più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime del sisma che ha devastato il Centro Italia. In questo momento di dolore, lo sport si stringe con solidarietà attorno alle popolazioni colpite. Oggi siamo, e lo saremo domani, al vostro fianco”. Così il presidente del CONI, Giovanni Malagò, in un messaggio rivolto alle comunità colpite dal terremoto della scorsa notte. Il Presidente ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia a partire da oggi e per tutto il fine settimana.

Anche la Lega Pro è vicina alle popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato il Centro Italia.

In queste ore, in cui il lavoro e il pensiero sono rivolti a salvare vite umane, la Lega Pro ha voluto assicurare che ci sarà “un’azione volta a portare un granello di sabbia per dare sollievo e contribuire alla ripresa delle attività”

La Lega Pro sta studiando iniziative di sostegno economico, ma anche di valore morale, volte a ripristinare la ripresa delle attività sportive e non mancherà la vicinanza dei nostri Club alla popolazione colpita.

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!