ANGRI: E’ GIOVANNI PIEMONTE IL NOVO DS. INTANTO CONTINUANO I FESTEGGIAMENTI.
ANGRI – Tra un bicchiere di champagne, una gita fuori porta per completare il tour dei festeggiamenti, ad Angri si bada anche al sodo e si programma la prossima stagione sportiva. La linea guida è già stata tracciata. Sarà Giovanni Piemonte, ex calciatore della Nocerina e Cavese, a guidare la costruzione della formazione per il prossimo anno. Persona seria e lavoratore, Giovanni Piemonte è l’uomo giusto col quale costruire il futuro dei grigiorossi.
Ma il duro lavoro non termina qui. Ora bisogna trovare il modo da far rinserire il nome di Angri nella denominazione della squadra di calcio. “Basta con grigiorossi, stiamo lavorando con la lega per trovare il modo di far ricomparire il nome di Angri, forse non potrà essere US Angri, ma a noi, in questo momento basti che sia nominata la nostra città”. E’ il vulcanico presidente Gerardo Tortora che ci informa su questa volontà.
Altra tappa: il rafforzamento della società per far si che i prossimi anni siano sereni, tranquilli e vincenti. “Anche su questo sto lavorando, ci sono dei contatti con persone interessate, attendo solo di poter mettere nero su bianco. Il presidente della squadra, al momento, resto io e questa è una condizione che voglio mantenere”.
Mentre si lavora dietro alle quinte, intanto continuano i festeggiamenti. La squadra è andata a ringraziare la Madonna di Montevergine e poi si è concessa un luculliano pasto tutti insieme. La gioia di aver superato tante difficoltà e vinto il campionato non si è ancora dissolta.
Non manca la parola fine al calcio giocato, anche se senza stress, la società ha organizzato, per oggi, un triangolare per dare ancora modo ai tifosi di poter applaudire alla formazione cha ha vinto il campionato di prima categoria.