ANGRI PROCEDE SENZA SOSTE IL PERCORSO DI CRESCITA DEI GIOVANI ATLETI
Corrono i giovani grigiorossi in vista degli impegni ufficiali che a breve interesseranno la formazione Juniores allenata da Nunzio Grimaldi. I baby grigiorossi saranno impegnati lunedì prossimo sul campo del San Marzano per la gara di esordio nel torneo regionale.
Il gruppo doriano è composto in larga parte da elementi classe 2001, una specifica scelta operata dallo staff tecnico che intende schierare ragazzi sotto età per consentire di maturare le necessarie esperienze attraverso un percorso di crescita che mira ad inserire i giovani anche nell’organico della prima squadra.
Buona prova, invece, della formazione Allievi che ieri nel test amichevole con il Nocera Soccer ha fatto registrare confortanti segnali di crescita. Una buona organizzazione di gioco e la determinazione hanno accompagnato la prestazione dei ragazzi guidati dal mister Massimo Smaldone. Un passo in avanti nella crescita del gruppo grigiorosso che avrà ancora tempo e modo di migliorare in vista dell’inizio del campionato di categoria.