Home / APPROFONDIMENTI  / ANGRI: UN GRANDE SUCCESSO PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA RICERCA CONTRO LE MALATTIE RARE

ANGRI: UN GRANDE SUCCESSO PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA RICERCA CONTRO LE MALATTIE RARE

Già questa mattina è stato effettuato il versamento della somma (970 euro) raccolta durante la serata di beneficenza svoltasi il 10 Maggio nei locali dell’Ark Pub di Angri.
Un successo superiore alla aspettative la serata organizzata dalla società grigiorossa promessa in favore dell’Associazione italiana Gangliosidosib gm 1 e malattie affini. Di questa malattia è affetto Giuseppe Di Palma che è la mascotte della squadra.
Tutto per poter dare un sostegno alla ricerca e alla speranza di poter salvare la vita del piccolo Giuseppe che lotta come un leone contro la malattia.
All’asta sono stati messi prodotti donati da diverse attività commerciali e, non ultime, le magliette dell’Us Angri 1927 (quella venduta al prezzo più alto si aggira intorno ai 70/80 euro). La manifestazione è stata condotta dal Presidente di Confesercenti Angri, Aldo Severino, che con la sua associazione è da sempre attento a queste attività di carattere sociale.
La serata ha vissuto momenti intensi di valori e sentimenti espressi attraverso le parole della presidentessa dell’Associazione italiana gangliosidosi gm 1 che ha voluto ringraziare la società e tutti quelli che si sono adoperati e per l’impegno profuso nella realizzazione di questo splendido evento.

—————————————————————————————————————————————————————-

ANGRI SPORTIVA RACCOGLIE FONDI PER LA RICERCA E PER FAVORIRE LA GUARIGIONE DELLA MASCOTTE GIUSEPPE

ANGRI – Mercoledì 10 Maggio alle ore 20,30 in via Matteotti ad Angri (nei locali dell’Ark Pub) si terrà un asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’Associazione italiana Gangliosidosi Gm 1 (ente che raccoglie fondi per la ricerca di questa rara malattia).
L’esigenza dell’Angri Calcio nasce dal fatto che la loto mascotte Giuseppe è affetto da questa rara forma di malattia e si stanno muovendo per cercare di raccogliere quanto possibile per ottenere denaro da destinare alla ricerca, nella speranza, che al più presto si riesca a debellarla.
Saranno messi in vendita oggetti di vario genere, messi a disposizione dai commercianti facenti campo alla Confesercenti di Angri, e tutte le maglie dei calciatori che hanno disputato il campionato di Promozione in questa stagione sportiva.
Sarà presente alla serata tutta la rosa dell’Us Angri.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)