Home / CALCIO  / ANGRI UN PARI AMARO. GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA

ANGRI UN PARI AMARO. GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA

ANGRI – Un pari che lascia l’amaro in bocca alla compagine cara al presidente Tortora. Amaro perché le migliori occasioni sono state di marca grigio rosse e che al primo tiro in porta della formazione locale del Real Poggiomarino l’Angri va sotto.
Gol contestato da tutti, ma l’arbitro non si accorge dell’errore. Calcio piazzato di seconda. Un giocatore locale poggia il piede sulla palla e fa finta di toccarla (la sfera non si muove) e Scarpato calcia imparabilmente.
L’Angri non demorde, si lancia in avanti disperata alla ricerca del pari che arriva allo scadere grazie ad un calcio di rigore trasformato da Romano.
Intanto prosegue la preparazione in vista della prima gara interna della stagione che vedrà impegnati D’Antonio e compagni contro la formazione dell’Alfaterna Pagani, primo derby della lunga stagione.
Intanto, la società ha previsto per giovedi 15 settembre la presentazione della squadra che si terrà nella villa comunale di Angri.
Nota lieta della serata la presenza di alcune società sportive di Angri che ormai lavorano in modo sinergico per migliorare e promuovere lo sport nella città.

Il tabellino della gara:

REAL POGGIOMARINO: Stabile, Cimitile, Villino, Mosca, Del Nunzio, Cangianiello, Scarpato (86’Rainone), Pelagione (54’Balzamo), Tortora (74’Balzano), Teta, Nunziata. All. Nocera. In panchina: Olivo, Caso, Cirillo, Ricciardi.

ANGRI: De Marinis, Ruggiero, Marsicano, Barone, Salvatore, Nasta (67’Quattroventi), Tortora, Loreto, D’Antonio, Pucci (69’Romano), Esposito (67’Rea). All. Silvestri. In panchina: Russo, Bove, Orlando, Palumbo.

ARBITRO: Guarnieri di Battipaglia.

ASSISTENTI: La Regina di Battipaglia e Iaccio di Salerno.

RETI: 57’Scarpata, 90’+1’Romano (rig.).

NOTE: Espulso al 91′ Teta per doppia ammonizione. Ammoniti: Cimitile, Mosca, Villino, Del Nunzio, Cangianiello, Balzamo, De Marinis, Nasta, D’Antonio, Romano.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)