Home / ALTRI SPORT  / AVELLINO-ASCOLI: SCONFITTA MA PIACE PER IMPEGNO E GIOCO SVILUPPATO LA FORMAZIONE iRPINA GUIDATA PER LA PRIMA VOLTA DA NOVELLINO.

AVELLINO-ASCOLI: SCONFITTA MA PIACE PER IMPEGNO E GIOCO SVILUPPATO LA FORMAZIONE iRPINA GUIDATA PER LA PRIMA VOLTA DA NOVELLINO.

La prima di mister Novellino sulla panchina dell’ Avellino non porta risultato perché la squadra irpina esce sconfitta per 2 – 1 dopo essere stata in vantaggio fino alla fine del primo tempo. Un goal di Gatto e un goal su un discutibile rigore di Cacia  danno la vittoria all’ Ascoli . C’e’ da dire che nonostante la sconfitta, immeritata, la prestazione della squadra irpina ha convinto, tenuto conto che si contano 6/7 occasioni da goal per gli irpini , due pali di Ardemagni e un rigore sullo stesso Ardemagni non concesso.
In particolare nel secondo tempo, dopo essere rimasta in dieci per l’esplosione e rigore concesso all’ Ascoli per una respinta in area con la spalla, piu’ che con il braccio da parte di Perrotta , la squadra ha espresso un bel gioco e per mera sfortuna non è riuscita ad ottenere un pareggio che avrebbe meritato.
Resta L’ amarezza di aver perso un importante  scontro diretto con una diretta pretendente, ma dopo appena una giornata di cambio dell’ allenatore, la squadra già sembra aver un’anima e uno spirito combattivo .

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)