BANDO CIVILE PRESSO IL CONI: DOMANDE ENTRO IL 30 GIUGNO 2016
Il CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, nell’ambito del bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile, è stato ammesso con il progetto “Centri di Orientamento e Avviamento allo sport – Un’attività a misura dei giovani”. Tale progetto prevede l’impiego di n. 35 volontari presso le sedi regionali dell’Ente.
I giovani cittadini italiani e stranieri in età compresa tra i 18 ed i 28 anni (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda possono presentare la candidatura entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 presso la sede del CONI – Direzione Territorio e Promozione – Stadio Olimpico – Tribuna Tevere – Gate 30 – 00135 Roma.
E’ possibile presentare la domanda con raccomandata a/r, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo territoriopromozionesport@cert.coni.it, oppure con consegna a mano.
Il bando è consultabile sul sito del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it da cui è possibile scaricare e stampare il modulo per la domanda.
La durata del progetto è di 12 mesi e il compenso è di € 433,80 mensili. Per la Campania sono disponibili 2 posti, presso la sede del Coni a Napoli.