BASKET RUGGI SALERNO, FIRMA GIULIA ALFINITO CHE “CONOSCO GIA’ L’AMBIENTE, SPERO IN UN INIZIO STAGIONE IMPORTANTE”
SALERNO. Il terzo rinforzo del Basket Ruggi Salerno si chiama Giulia Alfinito. Reduce dall’esperienza degli ultimi due anni in quel di Capaccio, l’ala battipagliese classe ’91, torna a vestire i colori della società salernitana.
Si va sempre più delineando quindi il roster che prenderà parte al campionato di serie B 2016\17, con la possibilità per coach Tommaso Pignare di fare affidamento su una giocatrice dalle indubbie capacità tecniche e che già in passato è stata capace di dimostrare tutto il proprio valore.
“Sono contenta di vestire nuovamente la maglia della Ruggi Salerno” – dichiara a pochi giorni dal raduno Alfinito – “Conoscere già l’ambiente, la società, il coach e le ragazze non può che essere un buon punto di partenza in vista della nuova stagione agonistica, che si presenta molto equilibrata e che spero, possa iniziare con i migliori propositi”.
Prosegue sotto traccia intanto il lavoro della società anche nel settore giovanile e minibasket, pronta ad annunciare nelle prossime settimane tante novità!