Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / C5: MAGNA GRAECIA ESORDIO IN SERIE A COI FIOCCHI

C5: MAGNA GRAECIA ESORDIO IN SERIE A COI FIOCCHI

Una partita equilibrata, difficile, ma l’entusiasmo delle ragazze salernitane, della Magna Graecia, di esordire in serie A ha fatto si che si bagnasse questo evento con una vittoria per 2 a 1 contro il Borussia Roma. Le reti sono state realizzate da capitan Disimino e Castagnozzi.
Il capitano di lungo corso Chiara Disimino a fine gara dichiara: “E’ stata una partita bella e molto tirata fino alla fine. Ho portato la squadra in vantaggio sul 2 a 1 e questo è stato il mio primo gol in serie A”.
Primo gol stagionale, primo in serie A cosa hai provato?
“Una grande emozione anche perché poi è risultato essere il gol vittoria, per cui è molto più sentito, come l’abbraccio delle compagne dopo il gol. Ho sempre detto e pensato che quando si gioca di squadra si arriva in alto e così è stato”.
Hai segnato di sinistro che non è il tuo piede preferito: “Si questo è vero, sto lavorando per perfezionare il calcio col piede mancino, ma ora godiamoci questo successo che ci da morale e voglia di sudare in settimana per affrontare al meglio anche il prossimo impegno”.
Un esordio coi fiocchi, un esordio, che fa ben sperare di far si che questa squadra possa arrivare a raggiungere presto una salvezza che potrebbe equivalere ad una vittoria del campionato.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).