Dopo una stagione regolare di grande spessore, la formazione di calcio a 5 di Marina di Camerata esce dalla competizione con tanti dubbi e, soprattutto, con una grande delusione. Motivo di questa disfatta il lavoro che, per fortuna, non manca da quelli parti nel periodo estivo e tra disguidi vari e ritardi, sono riusciti a presentarsi per la gara di play off, giocata il quattro giugno, in trasferta a Bellizzi, solo tre “stoici” giocatori. Il motivo principale di questo sacrificio è stato per evitare multe e penalizzazioni alla società, ma ciò non toglie che si è chiuso il campionato con tristezza, un campionato che ha visto la formazione di Camerota giocare da protagonista.
Resta il rammarico, per come si è conclusa la stagione, e la gioia di essere usciti tra gli applausi dei civilissimi tifosi di Bellizzi per la stoica gara che hanno offerto i tre atleti. Da sottolineare che anche in tre l’ASD Antonio Esposito ha realizzato una rete grazie ad Antonio Cavaliere.
Felice D’Andrea ci tiene a precisare: “E’stato un anno emozionante ed entusiasmante per quello che siamo riusciti a fare, nessuno si aspettava nulla da noi, ma abbiamo creato una bella cosa che, con il tempo, deve essere portata avanti con civiltà, rispetto ed amore per il proprio paese, che una volta tanto potrebbe e dovrebbe rispondere presente dinanzi a questa bella “favoletta”. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini,i veri tifosi, grazie a chi ci supporterà prossimamente, grazie alla società e allo staff tecnico che ha fatto vivere a noi calciatori un’annata meravigliosa, con l’augurio che la prossima o le prossime diventino indimenticabili”.