Calciomercato B | Juve Stabia, riecco Adorante e Mosti!
La Juve Stabia, neo promossa in B dopo aver dominato il girone meridionale della Serie C, vuole essere protagonista anche in cadetteria. Il giovanissimo direttore sportivo, Matteo Lovisa, appena 28enne (il più giovane tra le squadre professionistiche), ha le idee ben chiare e un progetto ambizioso da portare avanti.
Nei giorni scorsi la società si è assicurata i riscatti di due elementi fondamentali del cammino trionfale dello scorso anno, ossia Andrea Adorante e Nicola Mosti.
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver esercitato il riscatto obbligatorio per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla US Triestina Calcio, dell’attaccante Andrea Adorante. Adorante, classe ’00, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027″, il comunicato delle vespe stabiesi. A distanza di qualche ora, con un’altra nota ufficiale diffusa anche a mezzo social, la Juve Stabia ha fatto sapere “di aver esercitato il riscatto obbligatorio per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Modena, del centrocampista Nicola Mosti“. Accordo fino al 30 giugno 2026 per il classe ’98.