Home / APPROFONDIMENTI  / CAMPIONATO “QUARTA CATEGORIA”: ANCHE IL CHIEVOVERONA AI NASTRI DI PARTENZA

CAMPIONATO “QUARTA CATEGORIA”: ANCHE IL CHIEVOVERONA AI NASTRI DI PARTENZA

Il ChievoVerona ha presentato nella sala stampa dello Sport Hotel Veronello la squadra di Disabili che parteciperà, dalla prossima stagione 2017/2018, al campionato di “Quarta Categoria“. Un progetto innovativo reso possibile anche grazie al supporto di Amia, sponsor dell’iniziativa.

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti il presidente Luca Campedelli, il capitano Sergio Pellissier, il Direttore del Bottagisio Sport CenterCorrado Di Taranto e Filippo e Andrea, due rappresentati della squadra che parteciperà al campionato. Tutti i ragazzi della squadra provengono dall’Associazione Aias Verona e Cooperativa Officina dell’Aias.

Non solo la conferenza stampa, ma i ragazzi, che si sono presentati in rigoroso completo da gara gialloblù hanno potuto osservare da pochi passi i campioni della Prima Squadra allenarsi sul campo numero 1 di Veronello e al termine della seduta mister Rolando Maran li ha invitati in campo per scambiare qualche passaggio, tirare i rigori e alla fine per una foto di gruppo.

Fonte foto e notizia: www.chievoverona.it

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!