CAPITAN CHIARA DISIMINO: “SOLO COL DURO LAVORO RIUSCIREMO A TROVARE LA CONTINUITA’ DI RISULTATI”
“A fine del primo tempo eravamo sullo 0 a 0, poi nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni che non abbiamo sfruttato. La fortuna ci ha voltato le spalle, mentre alle nostre avversarie è andato tutto bene ed hanno vinto”.
E’ capitan Chiara Disimino ad analizzare la sconfitta subita dalla Magna Graecia contro il Coppo d’Oro. Ma si prende anche la licenza di un piccolo alibi: “Abbiamo subito anche un’espulsione per doppia ammonizione”.
Ma questa sconfitta deve essere da monito per quello che sarà il cammino futuro della neo promossa squadra salernitana: “Sapevamo che non sarebbe stato un campionato semplice, ogni partita ha la sua difficoltà e spesso sono imprevedibili. Bisogna avere una lettura più ampia dell’andamento della gara e questo lo si può ottenere lavorando molto in bene in settimana”.
Ma avete un vantaggio psicologico che andrebbe sfruttato meglio, a nostro avviso: “Noi non abbiamo nulla da perdere, puntiamo alla salvezza, se poi i risultati son positivi bene venga”.
Da buon capitano la mente è già proiettata alla prossima gara: “Ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita, ci aspetta il Fondi, una squadra abbastanza preparata e con molta voglia di vincere. Ma con ciò non perdiamo la concentrazione, ci giochiamo la nostra partita fino all’ultimo respiro”.