CARLO PALMENTIERI PASSA IN RASSEGNA LA SUA PRIMA STAGIONE COL PESCARA
Ebolitano di nascita, cresciuto nella Scuola Calcio Belardi lo scorso hanno ha preso il volo verso una nuova avventura. Ragazzo semplice e senza grilli per la testa valuta la sua stagione tra i professionisti: “Devo lavorare molto e migliorare tanto anche da un punto di vista tecnico”.
Buon fisico, buona lettura del gioco, il ragazzo di Eboli non è passato inosservato ai selezionatori della Nazionale Italiana di categoria (leggi articolo riportato in basso): “Sono stato molto contento di poter conoscere nuovi compagni e di poter confrontarmi con loro”.
La risposta è quella di un ragazzo che vive il suo momento di crescita con la semplicità che lo contraddistingue: “Anche la mia prima stagione a Pescara è stata positiva soprattutto per aver conosciuto tanti nuovi compagni”.
Nella gara disputata a Salerno, contro i granata, Carlo vestiva i galloni di capitano: “E’ stato un premio per essere venuto a giocare nella mia terra. Di solito non sono io il capitano”.
A lui non possiamo che augurargli di proseguire su questa strada. Semplicità e concentrazione, sagacia tattica e consapevolezza, che solo il lavoro possa portarlo sempre più avanti, sono gli ingredienti giusti per poter un giorno calcare campi di calcio più prestigiosi.
CARLO PALMENTIERI (EX SCUOLA CALCIO BELARDI) SI VESTE DI AZZURRO