IL CENTRO COORDINAMENTO SALERNITANA CLUB, TRA CONFERME E TANTE NOVITA’
Salerno – Novità in arrivo nel Centro di Coordinamento Salernitana Club (CCSC) che propone per la prima volta un vero e proprio branch tutto al femminile che si chiamerà “Tifosissime CCSC”, il cui presidente sarà Anna Maria Mari.
Tutto confermato, invece, per quanto riguarda i vertici del Centro, alla cui guida resta confermato Riccardo Santoro ( assente per influenza) mentre come vice presidente esecutivo conferma per Alfonso Pugliese e per Massimo Falci, con funzioni allo sviluppo e all’immagine Massimo Falci. Il cavaliere Guariglia resta presidente onorario, il delegato allo stadio sarà Gerardo Ronca, mentre la revisione contabile è stata affidata a Francesco Guariglia.
Alessia Santoro, ex conduttrice della trasmissione “Cuore Granata” avrà il compito di gestire il tifo e organizzare le trasferte. All’area comunicazione è destinato Piero Giordano del club Angri, nato da pochi mesi.
L’organigramma del CCSC vede anche la presenza di Betty Cosentino e Annalena, chiamate a svolgere il compito di gestire la segreteria e addette ai club. Rocco Oliviero sarà il cerimoniere del Centro.
L’attività del CCSC, negli ultimi tempi, si è sviluppata oltre il territorio cittadino, affiliando tanti club oltre provincia e regione. Di conseguenza si è reso necessario strutturare l’organizzazione prevedendo dei referenti per aree geografiche: per il nord il referente sarà Eugenio Mautone del Club Emilia, per il centro, invece, si punta sul presidente del neo club Colosseo Granata Salvatore Caldarelli, mentre per il sud è stato scelto un rappresentante del club Oleastrum Granata Saverio Lembo.