Home / ALTRI SPORT  / CESENA-AVELLINO: ANCORA UNA PESANTE SCONFITTA PER LA SQUADRA IRPINA. VIA TOSCANO, NOVELLINO NUOVO ALLENATORE

CESENA-AVELLINO: ANCORA UNA PESANTE SCONFITTA PER LA SQUADRA IRPINA. VIA TOSCANO, NOVELLINO NUOVO ALLENATORE

L’Avellino esce malconcio, ancora una volta, da una trasferta, questa volta al Manuzzi di Cesena, cadendo per ben tre volte sotto i colpi di Djuric, Dalmonte e Ciano.
Primo tempo assolutamente inguardabile per la squadra irpina che non riesce a fare neanche un tiro verso la porta avversaria e rimane praticamente in balia del Cesena fino a quando non cede al goal di Djuric al 18′.
Il secondo tempo inizia con l’ingresso di Castaldo al posto di Belloni e proprio Castaldo va vicinissimo al goal del pareggio dopo appena un minuto di gioco con un tiro al volo indirizzato all’incrocio dei pali su cui Agliardi compie un vero miracolo.
L’Avellino avrebbe trovato un pareggio immeritato, ma necessario per il morale, che comunque ci riprova in altre due occasioni con Bidaoui e Djimsiti, ma il pari non arriva.
Quando sbagli a certi livelli devi stare attento perché gli errori li paghi a caro prezzo ed infatti così accade al Manuzzi: in ripartenza Dalmonte e poi l’ex Ciano portano a tre il bottino cesenate.
Ancora una pesante sconfitta, dunque, per la squadra irpina che fa cadere tutte le remore sul tecnico Toscano che viene rimosso dall’incarico e la panchina sarà affidata a Walter Novellino, originario di Montemarano, il quale era già stato notato in città qualche settimana fa quando già si parlava del suo subentro sulla panchina bianco verde.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)