CESENA – SALERNITANA: LA GARA VISTA DAI BAMBINI
La Salernitana, bravissima, soprattutto a crederci fino all’ultimo minuto, e Bagadur è stato bravo, oltre a salvare il tiro da pochi passi di un avversario anche a realizzare il gol della vittoria meritata. Non abbiamo dominato la partita, ma siamo riusciti a vincere sul Cesena. La partita molto accesa ed emozionante da quando hanno battuto il calcio d’inizio. Le due squadre hanno giocato tutte e due molto bene.
La Salernitana per noi ha: giocato bene, pressando i portatori di palla e prendendo quasi sempre la palla a centrocampo. Si è resa pericolosa in contropiede.
Il Cesena: molto bravo a portare palla, con velocità, e ha creato azioni belle e pericolose. Mai doma, anche se ha beneficiato di un rigore inesistente.
Per Bagadur: Sei stato bravissimo!
Giampaolo e Vincenzo
PER FAR INSERIRE IL COMMENTO DI TUO FIGLIO SCRIVI A: redazione@ilbellodellosport.it
Finalmente è arrivata la prima vittoria in trasferta per la Salernitana!! Ci voleva proprio! E poi su un campo difficile, contro una squadra che sta lottando per andare in serie A.
E’ stata una partita molto sofferta. La Salernitana è partita bene, ha sfiorato il gol ma poi il Cesena è andato in vantaggio, grazie ad un rigore inesistente.
Per fortuna che subito dopo l’arbitro ha concesso un rigore anche ai nostri ragazzi, e in più ha espulso un loro giocatore. Coda su rigore non ha sbagliato. Palla in rete!!
Nonostante l’inferiorità numerica, il Cesena ha creato diverse occasioni da gol. Quando la partita stava per finire arriva il colpaccio: punizione di Nalini e colpo di testa di Bagadur!!! Che gioia a casa mia!! Mio padre ha iniziato a saltare per la casa e l’ho visto commosso. Vedevo nei suoi occhi un’emozione ed una gioia immensa! E allora cosa dire: GRAZIE SALERNITANA!!! Però ora non fermarti sul più bello…
Francesco
PER FAR INSERIRE IL COMMENTO DI TUO FIGLIO SCRIVI A: redazione@ilbellodellosport.it