CESENA – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI
Oggi San Gennaro ci ha dato una mano. Un punto d’oro, questo è certo, ma quanta sofferenza. In attacco mai centrato lo specchio della porta, questo l’unico rammarico di una partita difficile e giocata col cuore. Non saprei chi ha giocato meglio per i granata, penso che Terracciano oggi abbia fatto una bella partita.
Andrea
Partita sofferta, le statistiche ci condannano, ma questa volta portiamo a casa un punto pressione in un momento delicato, soprattutto mentale. Ora sabato bisogna vincere per scacciare gli spetti e la paura. Una volta l’Arechi era un fortino… bisogna fare in modo che ritorni tale, ma bisogna farlo giocando con coraggio e determinazione.
Antonio
Mi è piaciuto lo spirito combattivo e la voglia di lottare su ogni palla. Troppi passaggi sbagliati in fase di impostazione hanno limitato di molto il nostro possesso palla prestando più volte il fianco.
Salvatore
Partita monotona e poco coinvolgente. Il Cesena ha avuto diverse possibilità per sbloccarla senza riuscirci. Sorprendenti i cambi di formazione di Sannino che in un certo senso hanno ripagato le scelte del mister. Un punto guadagnato ma bisogna sbloccarsi e dare una scossa a questa squadra per ottenere qualcosa di positivo in questo campionato.
Francesco