Home / ALTRI SPORT  / CONTINUA SENZA SOSTA LA PREPARAZIONE AI MONDIALI DELLA NAZIONALE AMPUTATI

CONTINUA SENZA SOSTA LA PREPARAZIONE AI MONDIALI DELLA NAZIONALE AMPUTATI

Sono in corso, e fino a martedì 17, nella bella città toscana di Follonica gli allenamenti della Nazionale Italiana Calcio Amputati che non hanno sosta e si stanno impegnando in modo incredibile per prepararsi ai Mondiali che si terranno in Messico a fine ottobre.
Dopo l’esperienza positiva dell’EAFF Junior Training Camp a Roma, i 17 giocatori convocati dal CT Renzo Vergnani continueranno la preparazione tecnica per i Campionati Mondiali cercando di affinare intesa e schemi per tentare l’impresa di ridurre il gap con le altre Nazionali qualificatesi per l’evento.
L’iniziativa fortemente voluta dal responsabile della Seleçao Sacerdoti Calcio Moreno Buccianti, con il sostegno del Comune di Follonica, darà la possibilità agli Azzurri di alzare l’asticella della preparazione fisica, dal momento che gli allenamenti si svolgeranno sulla spiaggia del Villaggio Mare Sì con i ragazzi della Play Arena Beach.
Sabato 12 luglio l’Italia affronterà in un triangolare la Seleçao Sacerdoti Calcio, già battuta per 4-2 lo scorso marzo a Varese, e gli Amministratori football team Città di Follonica.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)