CROTONE SALERNITANA PRIMAVERA SHOW. 5 A 4 PER GLI SQUALI IL RISULTATO FINALE
CROTONE – Partita emozionante e piena di colpi di scena quella che si è disputata tra Crotone e Salernitana Primavera. Alla fine il risultato premia gli squali di Crotone che superano i granata per 5 a 4, ma quante emozioni e che partita ricca di gol e di suspense fino al triplice fischio.
Non passano 6′ che il Crotone passa in vantaggio con Pupa. La Salernitana questa volta non si lascia prendere dalla paura e gioca la sua partita ed impiega giusto due minuti per pareggiare la partita grazia alla rete di Faella. Al 13′ arriva anche il vantaggio dei granata grazie al numero nove Maione.
La gara non si spegne, anzi, la replica del Crotone non si fa attendere ed al 27′ ancora Pupa riporta le squadre in parità.
Le due squadre non si accontentano e cercano di superarsi. La prima delle due formazioni ha trovare la via della rete è quella rosso blu che al 37′ con Borello riporta in vantaggio i padroni di casa. Siamo sul 3 a 2. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che alla Salernitana viene assegnato un calcio di rigore trasformato da Maione. Al 40′ ancora una chance per il Crotone, questa volta dagli undici metri, ma è bravo Scolavino, portiere granata, a parare.
La prima frazione finisce sul tre pari e le squadre vanno cariche nello spogliatoio convinte di darsi battaglia anche nella ripresa.
Infatti così sarò. La prima parte è tutta a vantaggio dei padroni di casa che, grazie alle reti di Barillari (4′) e Cimino al 35′ si prepara a festeggiare una vittoria a dir poco rocambolesca. La Salernitana, però, prova a rovinare la festa agli squali, ma la rete per gli ospiti arriva solo al 48′ con Carrafiello. Troppo tardi per pensare, ancora, di poter rendere ancora più ricco lo score della partita. Risultato finale Crotone 5 Salernitana 4.