Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / Dragan Rajic: “Lo scontro diretto? Una vittoria che vale doppio”

Dragan Rajic: “Lo scontro diretto? Una vittoria che vale doppio”

“Siamo contenti che Cassano ci ha regalato un punto pareggiando contro Brixen, ma per noi non cambia assolutamente nulla perchè eravamo già pronti per puntare a vincere a Bressanone e dimostrare che la gara di andata è stato solo un episodio. Purtroppo in quell’occasione, nel secondo tempo, non giocammo bene, ed ora se riusciamo a recuperare Valentina Landri andremo convinti, e con tanta voglia, di vincere”.
Coach Dragan Rajic, dunque, non ha dubbi, lo scontro diretto contro Brixen è una partita da vincere e spera nel pieno recupero della sua centrale: “Valentina Landri sta avendo problemi da prima di Natale, la febbre la perseguita. Insieme allo staff medico la stiamo recuperando piano piano. Lei è una leader ed è importante per noi perchè fa muovere bene la squadra”.
Sul valore, doppio, dello scontro diretto: “Noi dobbiamo andare a Bressanone come se fosse una partita di qualificazione. Dopo il loro pareggio a Cassano lo scontro diretto diventa una partita da tre punti perchè vincendo avremmo il vantaggio dello scontro diretto e prenderemo la testa della classifica in solitario. Sarà una partita da combattere dal primo al sessantesimo minuto”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).