E’ del Vicenza la maglia più nostalgica degli anni Novanta
La maglia del Vicenza si aggiudica la “Machenesanno’s Cup”, premio ideato dalla pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia”, che vanta oggi oltre 600.000 fans. A consegnare il premio, nelle mani di Fabio Viviani (protagonista del Vicenza degli anni novanta), sono stati i due fondatori della pagina, Andrea Bini e Luca Valentino insieme a Gianni Grazioli, Direttore Generale dell’Associazione Italiana Calciatori, nella giornata di ieri presso la sede dell’Aic.
La “nostalgica” competizione ha visto in gara 32 maglie da gioco che hanno fatto la storia del nostro calcio e la maglia da gioco dei biancorossi della gloriosa annata 1997/1998 si è aggiudicata la vittoria finale ricevendo migliaia di voti da fan di tutta Italia.
Grazie soddisfazione da parte di Andrea Bini, che sul profilo Facebook così si esprime:”Quando 3 anni fa ho deciso di creare questa pagina non avrei mai potuto immaginare quante soddisfazioni e traguardi avrei raggiunto. Oggi si è aggiunto un altro pezzo: consegnare la Machenesanno’s Cup nella sede dell’Associazione Italiana Calciatori è stato qualcosa di davvero emozionante. Non capita tutti i giorni di farsi introdurre dal Direttore Gianni Grazioli.
Grazie a tutti quelli che credono in questo nostro progetto: dal Presidente Damiano Tommasi, Tommaso Franco, Fabio Poli a Fabio Viviani e tutti i giocatori che ci supportano”.
Fonte foto: profilo Facebook di Andrea Bini