GLI ESORDIENTI 2003 DELLA NIKE BATTONO IN FINALE LA SALERNITANA. DOPPIETTA DI ANTONIO SALERNO
Fantastica vittoria della Nikè della categoria Esordienti 2003 allenati da Marco Ciardiello e Leopardo Arcamone contro la Salernitana al Memorial Federico Arcamone nell’ambito del Torneo Un Calcio Senza Frontiere. Una vittoria per due reti a zero, un gol per tempo, realizzati da Antonio Salerno, gioiellino classe 2003 che quest’anno ha realizzato, in totale 41 reti, di cui 5, su nove gare disputate, nella categoria 2002 Regionali.
Ma l’esplosione dell’attaccante salernitano, in questa ultima fase della stagione ha permesso alla Nikè di vincere altri due tornei. Antonio ha segnato in tutte le gare dei tre tornei disputati dalla Polisportiva Nikè decidendo tutte le finali: 1-0 con il Boscoreale a Santa Maria di Castellabate al torneo ‘Benvenuti al Sud’, 1-0 con lo Striano al torneo ‘Città Metelliana’ di Cava de’ Tirreni’ e la fantastica doppietta realizzata contro la Salernitana.
Ma un plauso va anche alla fase difensiva che la squadra ha espresso durante i tornei magistralmente registrata da Mister Ciardiello e, ovviamente, all’anima della squadra, vale a dire al centrocampo fatto di tecnica e tanto fosforo.
Al 1° Memorial Federico Arcamone Antonio Salerno è stato premiato come capocannoniere e miglior giocatore del Torneo, un doppio riconoscimento che premia la crescita sportiva di un ragazzo che deve continuare sulla strada tracciata quest’anno.