Home / ALTRI SPORT  / FESTEGGIANO 25 ANNI DI MATRIMONIO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI SITTING VOLLEY: LA STORIA DI TEO&MARY

FESTEGGIANO 25 ANNI DI MATRIMONIO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI SITTING VOLLEY: LA STORIA DI TEO&MARY

Mary Denza e Teodoro Cicatelli festeggeranno il 3 giugno 25 anni di matrimonio e, probabilmente, qualche anno in più al fianco dello sport (circa 34). Il loro fiore all’occhiello è l’Asd Tusciano Sitting Volley società premiata anche durante la manifestazione “Salerno Premia lo Sport” che propone lo sport della pallavolo a persone che hanno problematiche motorie.
Il loro amore e il loro impegno è tutto per il sociale e per donare un sorriso a chi, nella sventura, vuole trovare una nuova via da percorrere; si sono catapultati con amore verso questo percorso difficile ma pregno di emozioni e soddisfazioni.
Ed ecco, per non abbandonare il loro credo, i due coniugi hanno pensato di organizzare per il loro anniversario, domenica 3 giugno, presso il Palatusciano a via Ferriere ad Olevano sul Tusciano (Sa) un triangolare di sitting-volley.
Oltre alla loro società saranno presenti anche altre due realtà: l’ASD Rotonda Volley (PZ) e l’Up Volley ASD San Marcellino (CE). Madrina dell’evento Marilyn Strobbe passata all’onore della cronaca per via di una promessa di matrimonio ricevuta dopo una gara di campionato.

PROMESSA DI MATRIMONIO SU UN CAMPO DI PALLAVOLO… E LA GIOCATRICE DICE DI SI! (LE FOTO)


Non si poteva scegliere madrina migliore. Una coppia che vive in simbiosi con lo sport da 25 anni col capitano della P2P Baronissi che deve cominciare la sua carriera di moglie.
Tra gli ospiti ci sarà anche Domenico Cavaccini che di recente è stato incluso nei convocati per la Nazionale Italiana Seniores come libero.
Insomma, sarà una giornata ricca di emozioni e di sorprese condita dalla cornice delle gare di sitting, quello sport che ha mantenuto integro e saldo il loro rapporto di amore.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).