Home / CALCIO  / LEGA PRO  / “Gialloverdi si nasce”: una squadra di Serie C guarda al futuro

“Gialloverdi si nasce”: una squadra di Serie C guarda al futuro

Il Caldiero Terme, squadra appena promossa per la prima volta in Serie C, lancia un’importante iniziativa con lo sguardo al futuro per contribuire alla costante crescita della passione e dell’amore per i colori gialloverdi. In accordo con il comune di Caldiero presenta “Gialloverdi si nasce”, un progetto nato dalla sinergia tra la società del presidente Filippo Berti e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marcello Lovato. Ad ogni nuovo nato di Caldiero, a partire da oggi 1 luglio 2024, sarà regalato il body “Gialloverde dalla Nascita”, grazie anche alla partnership con Reload Sportswear. Il regalo si potrà ritirare direttamente presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Caldiero al momento della denuncia di nascita.

Di seguito la lettera di accompagnamento, a firma del Sindaco Lovato e del Presidente Berti, che l’amministrazione comunale consegnerà alle famiglie dei neonati al momento del ritiro del body “Gialloverde dalla Nascita”

Cara mamma, caro papà,
abbiamo il piacere di porgere a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e del Calcio Caldiero Terme i migliori auguri di benvenuto al vostro bambino/bambina.
Oggi Caldiero ha una vita in più, segno di forza e speranza per il futuro della nostra Comunità che sarà il tempo delle nuove generazioni. La scelta di avere un figlio merita di essere appoggiata e sostenuta.
Il Comune di Caldiero è vicino alle esigenze dei più piccoli e ha l’obiettivo di accompagnare il vostro bambino/bambina in tutte le tappe di crescita della sua vita.
Da anni l’Amministrazione comunale è impegnata nel sostenere la scelta della genitorialità, con servizi all’infanzia di eccellenza strutturati per andare il più possibile incontro alle esigenze delle famiglie. Questo impegno passa attraverso il coinvolgimento di tanti attori sociali: enti, servizi e associazioni che, con sensibilità e competenza, si impegnano nel coltivare una comunità sempre più accogliente e attenta ai bisogni di ciascuno.
La vita è una partita unica e irripetibile, e auguriamo a questi piccoli protagonisti una crescita ricca di successi, sogni realizzati e momenti di pura felicità. Il Calcio Caldiero Terme, che da anni riveste l’importante ruolo di aggregatore sociale del territorio, sostiene e tifa fin dai primi passi di questo
affascinante percorso.
La scelta di condividere insieme un passo fondamentale come la nascita con un omaggio sottolinea l’importanza condivisa di coltivare la ricchezza umana che rende ogni persona unica.
Abbiamo fatto nostre le parole di Kobi Yamada per augurare alla vostra piccola una buona vita: “Sei qui per illuminare luoghi bui da troppo tempo. 
Per svelare agli altri la bellezza di ogni giorno. Abbi fiducia, mettiti alla prova:
il mondo aspetta qualcuno proprio come te!”

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)