Home / ALTRI SPORT  / GIUSEPPE PANZA SI PIAZZA AL SECONDO POSTO ALLA QUARTA TAPPA FIN IN CAMPANIA

GIUSEPPE PANZA SI PIAZZA AL SECONDO POSTO ALLA QUARTA TAPPA FIN IN CAMPANIA

Domenica di impegni per tutti gli atleti della ASD Bellizzi Sport & Swim in varie tappe organizzate sia dalla FIN sia dal CSI.
Per cominciare, a Portici si è tenuta la la 4° tappa dei Campioni Campani FIN dove Giuseppe Panza si è classificato al 2° posto nei 25 Mt Dorso e Vicinanza Alessandro, invece, 6° nei 25 Mt Stile Libero. Ancora buone prestazioni a livello regionale per Panza e Vicinanza.
A Napoli, invece, si è tenuta la 5° Manifestazione Regionale degli Esordienti B FIN e, nei 100 Mt Misti Michele Nappi si è classificato al 6° posto, mentre il solito Mariano Panza non è riuscito ad andare, questa volta. oltre il 7°, così come Martina Stanzione.
Infine, a San Rufo si è disputata la 5° tappa del Gran Premio Regionale del CSI dove, come di consuetudine, gli atleti della ASD Bellizzi hanno portato a casa numerose medaglie e numerose soddisfazioni con ottimi piazzamenti. Le donne conquistano ancora molte medaglie d’oro a cominciare con Alisia Melella che con tenacia e forza riesce a toccare per prima il bordo nei 200 Mt Stile libero, a seguire, Angela Ligurso e Mariarosaria Avagliano nei 100 Mt Stile Libero vincono con una grande performance. Ottimi risultati anche tra gli uomini, l’energico Alfonso Roma sale ancora sul podio nei 200 Mt Stile libero, tra i campioni continua a farsi strada Yuri Gravino che conquista il primo posto nei 100 Mt Rana e nei 25 Mt Stile Libero. Performance da oro anche per Bernardo Pio Marigliano nei 50 Mt Rana.
Ecco l’elenco degli altri piazzamenti della sezione agonistica.

Le medaglie d’argento:
Mariarosaria Avagliano, Roberta Curcio, Mattia Vitolo , Ayumi Rizzi e Angela Ligurso nei 200 Mt Stile Libero
Bernardo Pio Marigliano 100 Mt Rana
Mattia Vitolo 50 Mt Rana
Alessandro Siviglia 50 Mt e 25 Mt Stile Libero

Le medaglie di bronzo:
Daniele Vitolo e Nicola Sabarese 200 Mt Stile Libero
Antonio Squillante 100 Mt Rana
Roberta Curcio, Alisia Melella e Alfonso Roma 50 Mt Stile Libero
Anche la squadra master è riuscita ad ottenere ottimi risultati, oro per Matteo Avagliano e Donato Melella nei 50 Mt Stile Libero
Inoltre, hanno partecipato alle gare, e hanno intenzioni di arrivare anche loro ad un piazzamento importante anche Marco Rosario Morrone, Carmine Pio Ianniello, Paolo Santese, Michele Melella e Christian Ferrara.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).