Home / CALCIO  / PRIMA GOLEADA PER IL SANT’EGIDIO. NOCERINA E’ ANCORA UN CANTIERE APERTO

PRIMA GOLEADA PER IL SANT’EGIDIO. NOCERINA E’ ANCORA UN CANTIERE APERTO

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO – Vittoria netta e convincente delle ragazze allenata da Valentina De Risi che, a nostro avviso, al momento, resta il miglior progetto di calcio femminile nella Provincia di Salerno.
Sei a uno il risultato grazie alle reti di Olivieri (quattro), Sabatino e Aprea, contro una Nocerina che è ancora un cantiere aperto e che proprio ieri ha comunicato la collaborazione col sig. Luigi Cicuto che entra a far parte della società come Direttore Sportivo.
Luigi Cicuto ds da anni nel mondo del calcio, in diverse categorie e sia nel calcio ad 11 come in quello a 5 e da qualche anno, anche, nel Beach Soccer femminile. E’ due volte campione di Italia con la “Lady Terracina” , squadra che ha fondato insieme alla attuale Presidente Sara Di Fonsi di cui è vice presidente.
Il neo DS Luigi Cicuto ha dichiarato: “Sono onorato della proposta di collaborazione del Presidente Giuseppe Citarella e di tutta la Società. Sono pronto a mettere a disposizione, con tanta umiltà, la mia esperienza, in questa avventura e programmare una categoria superiore che due Città di Nocera meritano per il loro blasone storico. Porterò con me qualche tassello per rendere ancor più competitiva una già ottima compagine e preparare con loro un futuro importante”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).