GRANDE FESTA A NOCERA INFERIORE PER LA NAZIONALE UNDER 23. AIELLO: “E’ STATA UNA FESTA FANTASTICA”
Un pomeriggio emozionante per tanti, soprattutto per le ragazze della Nocerina femminile che hanno giocato una gara amichevole contro la Nazionale Under 23. Il risultato, che lascia il tempo che trova, è stato di 10 a zero per le azzurrine, ma la soddisfazione e la grande accoglienza avuta ha fatto si che a fine partite alle atlete in campo venissero regalate le magliette utilizzate per la partita: “L’ultima rimasta è stata lanciata al pubblico”. E’ Giovanna Aiello, una delle promotrici e organizzatrici di questo evento a raccontarci il back stage organizzativo: “E’ stato bellissimo, le ragazze della Nazionale sono rimaste incantante dell’accoglienza”.
L’organizzazione della Nazionale? “E’ una realtà che l’intera Campania non conosce, siamo ancora indietro sotto questo punto di vista”.
La risposta del pubblico?
“Più di mille persone sugli spalti, non potevamo chiedere di meglio”.
Fatica e tanto lavoro, rifarebbe questa scelta?
“Assolutamente si, senza nessun dubbio, anche se a livello organizzativo il lavoro è stato duro, ma il calore dimostrato oggi dalla gente è valso tutto il sacrificio fatto in questi mesi”
La Nazionale è rimasta contenta di tutto?
“Contenti dell’organizzazione e dello staff, contenti del pubblico. Ad un tratto della gara hanno chiesto di fare il cambio portiere. Volevano provare il nostro, Anna Sicignano che ha grosse potenzialità. Un lavoro di sei mesi che ha portato tanti frutti, di questo siamo felicissimi”.
Dopo la partita tutte le atlete sono andate all’Aperidieci e poi al New Bar Alba per saluto ai tifosi.
La comitiva partirà domani dopo pranzo e dopo aver effettuato l’ultimo allenamento in città.
.