Il Coni Campania organizza un corso per Animatore Sportivo in ambito turistico
La Scuola Regionale dello Sport della Campania organizza un corso finalizzato alla formazione di un tecnico “L’animatore sportivo in ambito turistico“ specializzato nella organizzazione, promozione e gestione delle attività ricreative, presportive, sportive recitative e culturali. E’ rivolto a tutti coloro che intendono lavorare nel settore del turismo con ruoli di animazione di gruppi per le iniziative ludiche e sportive. Il corso avrà inizio lunedì 15 gennaio per proseguire nei giorni 18, 23, 26, 29,30/1, 6/2 e terminerà il 13 febbraio 2018.
I destinatari del corso sono i tecnici delle Federazioni sportive, delle Discipline Associate e degli Enti di Promozione Sportiva; laureati e laureandi di Scienze Motorie e facoltà affini, studenti degli istituti di scuola media superiore, purchè maggiorenni. La parte teorica si svolgerà presso i saloni CONI di via A. Longo 46/E, mentre la parte pratica si svolgerà presso gli impianti sportivi della SMS Belvedere di vico Acitillo 90, Vomero Napoli dalle ore 14,10 alle 15,40. La struttura del corso è organizzata in 8 moduli per un totale di 38 ore.
Le iscrizioni dovranno pervenire al CONI POINT di Napoli via e-mail (napoli@coni.it) o consegnate a mano entro le ore 13,00 del giorno venerdì 12 gennaio 2018. Saranno accettate le prime 70 iscrizioni in ordine cronologico e l’elenco nominativo degli ammessi al corso sarà pubblicato sul sito del C.R.CONI Campania (www.campania.coni.it).