IL PRESIDENTE CAMPITIELLO ELOGIA I TIFOSI E ASSICURA IL SUO IMPEGNO PER CORONARE IL SOGNO…
Il presidente Campitiello è contento della risposta e della passione dei tifosi della Cavese e dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Sicula Leonzio ha lasciato una dichiarazione sulla pagina ufficiale del club. Ecco il testo:
Carissimi Tifosi,
oggi mi avete letteralmente conquistato! Farò di tutto affinché il sogno – almeno – della Lega Pro si realizzi.
Abbiate fiducia! Non molliamo di un centimetro! Il campionato è ancora lungo e nulla è ancora perduto.
Vi garantisco che il mio progetto triennale – mai come in questo momento – continuerà a prescindere dal risultato finale.
Vi dovevo questo attestato perché lo meritate davvero con tutto il cuore.
SEMPRE FORZA CAVESE!
Il Presidente
Domenico Campitiello
———————————————————————————
La partita è alle porte e le due formazioni sanno che si giocheranno gran parte del campionato. La gara vale tre punti, questo è vero, ma a livello mentale potrebbe valere molto di più. Ovviamente non è detto che chi vinca possa ambire senza difficoltà alla promozione diretta ma, potrebbe cominciare a mettere nella mente di ogni elemento della rosa quella sicurezza di riuscire che fa la differenza nel calcio.
QUI CAVESE – Seduta di rifinitura mattutina a Mercato San Severino per la Cavese, in vista del prossimo impegno di campionato. Al termine del lavoro, il tecnico Emilio Longo ha diramato la lista degli atleti convocati per la partita interna con la Sicula Leonzio, in programma domani allo stadio “Simonetta Lamberti” (fischio d’inizio fissato per le ore 14.30).
PORTIERI | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96, Giuseppe D’Amico 96
DIFENSORI | Gianluca Galullo 97, Ciro Loreto 98, Vincenzo Migliaccio, Carmine Padovano 97, Tiberio Parenti, Stefano Riccio
CENTROCAMPISTI | Fabio Marzio Alleruzzo, GianPaolo Ciarcià, Guido Di Deo, Alessandro Rossi, Francesco Uliano
ATTACCANTI | Vincenzo Bellante 97, Marzio Celiento, Francesco Felleca 98, Alessandro Gabrielloni, Giuseppe Giglio, Simone Golia 96, Giuseppe Meloni
INDISPONIBILI | Salvatore D’Ancora
NON CONVOCATI | Michele Armenise 97, Marco Giannattasio, Giuseppe Greco 99, Pietro Pappalardo 98, Luca Russo 00
QUI SICULA LEONZIO – Antonio Orefice, classe ’78 difensore, parla della sfida al vertice contro la Cavese: “Lo scorso anno sono andato a giocare a Cava alla terzultima di campionato (si riferisce alla gara Cavese – Siracusa terminata 1 a 1 ndr) e i giochi erano quasi fatti, quest’anno mancano ancora due mesi importanti forse non sarà decisiva la gara ma si potrebbe, portando a casa un buon risultato, mettere un segno al campionato”.
Il navigato mister Cozza, invece, parla senza paura della gara perché a suo avviso la squadra è pronta a continuare la sua marcia verso la vittoria finale.